Servizio Spedizioni SpedireWeb

Visualizzazioni totali

Powered By Blogger

martedì, febbraio 10, 2015

Il mio divano dopo il trattamento di bellezza

Care amiche e cari Amici...
Inzio scusandomi per l'errore nella parola risciacquo....mi son persa la "Q" sulla tastiera strada facendo per la fretta e ahimè..ormai è fatta... Perdonatemi , non è ignoranza..ma bensì frettolosità di finire un lavoro...a notte inoltrata...

Allora come potete vedere dalle immagini ieri ho fatto un trattamento " di bellezza" al mio divano in pelle rigenerata... essendo un colore chiaro si sporca facilmente e sinceramente per paura si rovinasse con i vari detergenti inappropriati , mi sono limitata a spolverarlo con un panno umido... siccome come ben sapete sono una consulente dei prodotti Nahrin & Swisscare, ho voluto testare personalmente il Latte per mobili e pellami....una cosa fantastica ragazze/i  tutto ciò che vi serve è un panno in microfibra asciutto e poche gocce del latte della Linea Swisshome, non bisogna risciacquarlo!!!!!!
In pochi minuti e senza alcuno sforzo, vedrete il vostro divano in pelle tornare come nuovo...la pelle del divano proprio come la nostra pelle ha bisogno d'esssere reidratata , il tessuto riprenderà l'elasticità, questo eviterà che si secchi nel tempo e che si creino quegli antiestetici tagli e crepettine.

il divano come vedete dalle foto ha ripreso un aspetto lucente e pulito , oltretutto è un prodotto ecologico e con olii essenziali biologici, ha una profumazione molto delicata di lavanda....
l'ho usato a mani nude...e vi assicuro che è un prodotto delicato anche sulle vostre mani!!!

per qualsiasi domanda o info resto a vostra disposizione!!!

un Abbraccio Simona/Joeya

Nessun commento:

Posta un commento

iscriviti al feed x rimanere sempre aggiornato ;)

Tweet BlogItalia - La directory italiana dei blog