Servizio Spedizioni SpedireWeb

Visualizzazioni totali

Powered By Blogger

venerdì, maggio 10, 2013

Il massaggio ..il piacere di chi lo riceve e la fatica di chi lo fà...


Eccomi qui a raccontarvi la mia emozionale esperienza di massaggio...
Non è che io sia solita farmi massaggiare...però ogni tanto con le mie clienti..
 alla fine di una giornata pesante,
quando ne parliamo; perchè sono distrutta dico sempre vorrei andare a fare un giro alle terme
 e farmi rivoltare di massaggi  come un calzino.... e poi non lo faccio mai...

Poi soffrendo il solletico in alcune zone ho sempre pensato a quanto possa essere faticoso e frustrante per chi mi massaggia ...il mio scoppiare a ridere...però mi dico sempre...prima o poi....

Come dicevo pocanzi anche per chi ti massaggia non è per niente un lavoro facile...ma credo che la soddisfazione di un cliente riarmonizzato da un suo massaggio e con la faccia goduriosa ...
non ha prezzo!!!

Un caro amico Stefano che ha intrapreso questo mestiere, mi ha proposto di provare questi massaggi
 per il corpo e la mente....mi presenta un viaggio emozionale elementale raccontato da lui pare una meraviglia...

Si si avete capito bene , non ho sbagliato a digitare le parole, ho scritto proprio elementale....

Si tratta di fare un viaggio emozionale attraverso un pacchetto di massaggi
che interpretano i 4 elementi :
Fuoco, Acqua ,Aria, Terra.

non immaginavo fossero così belli!!!

Ma partiamo col Primo viaggio...

Fuoco ossia L'Amazzonico
 
...questo massaggio ha un marchio e metodo registrato, ed è effettuato con professionalità,
solo da chi ha frequentato i corsi di questa scuola e conseguito gli attestati di partecipazione ai corsi
e i suoi aggiornamenti...
molto incuriosita sono andata a vedere il video di presentazione...
bello!!..mi son detta sà da provà ;o)

e così ci accordiamo con Stefano per il Massaggio Amazzonico...
ovviamente a domicilio , nella comodità e serenità di un luogo che t'appartiene...in modo tale da godere appieno, della serenità e relax completo...senza lo sbatti di raggiungere la SPA più vicina...

comincia il massaggio ed è un alternanza di movimenti che ti inducono al rilassamento più totale,
alternati di sferzate di energia, per stimolare la circolazione...certo...sono un pò tesina...ad un certo punto le mani cominciano una leggera pressione in camminata arriva al sotto coscia e scoppio a ridere...quando poi arriva al gluteo sempre per il solletico...indurisco la chiappa...per non sentire il solletico e le dita affondano con gran fatica...cerco di pensare ad altro per allentare la muscolatura...la sensazione del solletico svanisce...il massaggio è in continuo alternarsi tra coccole e sferzate di energia che si tramutano in sensazione di calore...ci si volta e si ripete il movimento oscillante e enenrgetico....lo sò...è troppo breve raccontato così...va vissuto in prima persona...il massaggio parte dai piedi mischiandosi alla respirazione sincronizzata con la pressione delle mani e finisce sulle punte dei capelli...quando si dice rilassata dalle punte dei piedi alla cima dei capelli!!!!!
il massaggio è accompagnato da ritmi ripetitivi di percussione e il masaggio ne emula la cadenza...
certo non fosse stato per il solletico avrei potuto addormentarmi come un sasso.... ma quei malefici hanno rovinato un pò  questa meraviglia...
La sensazione strana è stata al risveglio...non ero proprio del tutto sopita, sentivo una voce da lontano che mi chiamava...un pò come quando stai in dormi veglia...ho sentito questa voce che mi chiamava da lontano...e avevo la sensazione che Stefano mi stesse massaggiando ancora i capelli...
ragazze mi son trovata in totale relax...quando ho aperto gli occhi ho visto che Stefano si trovava ai piedi del lettino da massaggio eppure io sentivo ancora il massaggio fra i capelli...meraviglia ragazze/i da provare assolutamente....!!!!


Ma non finisce qui...vi devo parlare di un altro massaggio..ma non stasera...s'è fatto tardi...vi racconterò,nel prossimo posto....il massaggio emozionale acqua!!!
Vi chiederete che c'entra l'acqua con l'olio...per scoprirlo continuate a seguirmi...


Continuate a seguirmi perchè oltre a parlare di Massaggi vi lascerò anche i dati di Stefano per poterlo contattare...
quindi ... A presto...aspetto i  vostri commenti...
.....to be continued....


<a href="http://www.risposteatutto.com/scambiolink/scambiolink.php"

5 commenti:

  1. Cara Simona, sono contento di leggere le sensazioni e le emozioni che hai provato con questo massaggio e ti ringrazio di concedere spazio anche ai miei pensieri sotto forma di commento.
    Non voglio commentare la parte sensoriale della tua esperienza perchè è una cosa così diversa da persona a persona che non è possibile generalizzare. Posso però sicuramente dire che nell'ambito dei massaggi che rientrano nella sfera del benessere, il fatto di dare sensazioni positive e di lasciare la persona in uno stato di serenità vuol dire aver raggiunto lo scopo del massaggio. Per fare questo è necessario conoscere le tecniche ma la cosa più importante è la passione senza la quale non si avrebbe un massaggio ma una mera manipolazione. Senza la passione l'operatore potrebbe facilmente cedere alla fatica oppure farsi prendere da altri pensieri interrompendo così il connubio energetico operatore-persona annullando di fatto i benefici del massaggio stesso. L'operatore è un catalizzatore che attira in sé le negatività della persona per poi scaricarle a terra (non a caso l'operatore è scalzo) e come potrebbe farlo se magari pensa a tutt'altro invece di essere concentrato sul massaggio? In questi pensieri, purtroppo, rientra anche il tempo, il dover seguire una timeline soprattutto quando si lavora in un centro o in una spa e magari si hanno 4-5 appuntamenti uno di seguito all'altro. Questo è uno dei motivi che mi hanno fatto scegliere la via del "massaggio a domicilio". Sicuramente la "coreografia" ci perde e io mi sbatto anche di più ma si guadagna tantissimo in termini di qualità del massaggio. Per non parlare poi dell'agio della persona che resta comodamente nel suo mondo e quindi è sicuramente più rilassata e pronta ad abbandonarsi totalmente.
    Questo però sarebbe dovuto essere un commentino per cui chiudo qui e rimando ulteriori disquisizioni a futuri commenti.
    Stefano

    RispondiElimina
  2. è bello sentire ciò che prova l'operatore che ci fà il massaggio...
    Stefano..fà come se fossi a casa...
    se hai altro da aggiungere,o raccontare sentiti libero di commentare come vuoi e quando vuoi...!

    RispondiElimina
  3. Eh eh grazie ma.... preferisco aspettare la tua prossima descrizione... ;-)

    RispondiElimina
  4. Noto che molte persone sono restie a farsi massaggiare adducendo a loro conforto la "vergogna" della nudità parziale o totale che sia. Visto che anche tu eri molto perplessa su questo argomento, mi piacerebbe che portassi a testimonianza la tua esperienza, le tue sensazioni prima, durante e dopo il massaggio ed anche le motivazioni che ti hanno spinto a mettere da parte la "pudicizia" in favore del godersi appieno il massaggio.
    Grazie.

    RispondiElimina
  5. eccomi qui....per rispondere alla domanda di Stefano sull'argomento nudità o semi nudità...
    tutto parte dal non avere un bel rapporto col proprio fisico..quindi si tende a nascondersi...io sarò strana m a quando ero una ragazzina e questo fino ad una decina di anni fà..quando arrivavo in spiaggia la prima cosa che facevo era nascondere i miei piedi sotto la sabbia...ma ...mica che i miei piedi avessero qualcosa da nascondere o qualcosa che non va...semplicemente non mi piacevano... li vedevo tozzi e squadrati...io lo definivo un piede greco..ma in realtà i miei piedi non sono poi così male...era solo una fissa...per quanto riguarda la seminudità...non credo che sia quello il problema principale, finchè si rimane in costume o in mutande e reggiseno...come ti spiegavo a tu x tu , l'imbarazzo potrebbe esserci(ma è solo una cosa di testa), se penso che io e te abbiamo un rapporto d'amicizia, che usciamo in compagnia, che si va ai live o a cena insieme...mentre se fossi stato un estraneo qualunque, magari ci sarebbe stato meno imbarazzo..o l'operatrice fosse stata una donna.invece il secondo massaggio fatto nella semi nudità..non è stato imbarazzante, vuoi che c'era presente anche Sara e la tua professionalità,il mio gran bisogno di rilassarmi , non c'è stato alcun imbarazzo....e con il terzo massaggio è stata una passeggiata... aggiungerei Paradisiaca! Ma ora è il momento di raccontare il mio secondo massaggio...continuate a seguirmi sui prossimi post...lassù ;)

    RispondiElimina

iscriviti al feed x rimanere sempre aggiornato ;)

Tweet BlogItalia - La directory italiana dei blog