Servizio Spedizioni SpedireWeb

Visualizzazioni totali

Powered By Blogger

giovedì, marzo 28, 2013

Piccoli traguardi nel perder peso

In questi giorni, sono stata contattata da parecchie ragazze,
per un problema che affligge molte di noi donne Morbide..e a tal proposito,
voglio lasciarvi la mia testimonianza,nel raggiungere quei piccoli traguardi, ma che danno grandi soddisfazioni.

Mi son resa conto dalle foto...di essere uscita dalle regole...mi sono appesantita gonfiata..
mi guardavo allo specchio e non riuscivo a riconoscere quell'immagine riflessa...mi son detta Simo...devi fare qualcosa per te...

Al che mi sono posta degli obbiettivi datosi che ho 37 anni...ho deciso che voglio arrivare ai miei primi 40 in forma...non magra..in forma...ho sempre avuto un fisico prosperoso e mediterraneo anche quando portavo la taglia 42/44 a 17 anni...non voglio diventare anoressica...
Voglio tornare in forma x prevenire x quanto possibile..diabete ipertensione, che purtroppo sono presenti in famiglia, per la mia schiena, le mie gambe...e le mi ginocchia con l'artrosi che mi fu riscontrata 11 anni fà...
Insomma voglio volermi bene di più... e anche se sono all'inizio...io già mi sento meglio ..molto meglio!!!  ecco vi racconto meglio

Ve lo racconto in tappe...per come l' ho vissuto con le emozioni del momento...Buona lettura...



Posso dirmi soddisfatta, soprattutto perchè ho cominciato il trattamento detossinante e snellente solo 7 giorni fa...Sono piccoli risultati, ma che già si vedono!!! :) ho cominciato il 30 /12/2012 e ad una settimana soltanto ecco i primi piccoli traguardi!! La pelle è più idratata e morbida al tatto,ho visto subito cambiare la forma delle mie gambe...è vero pochi cm...ma si vedono!!!Anzi esteticam...ente ti dà l'idea che sia molto di più!! Come prima settimana ho usato solo il siero Latte Mela e il Linphacell..e nessun tipo di crema...usando il dosaggio minimo, i risultati maggiori li ho avuti su giro vita fianchi , cosce e ginocchio e nella parte alta del busto i bicipiti un pò pochini...però ho perso 600gr in una settimana(acqua), ho perso 1 cm del giro dei bicipiti, 4cm di girovita, 2 cm di bacino, 1 cm giro coscia, 1 cm ginocchio...Posso dirmi soddisfatta :) :D




una cliente che venne in Negozio per fare i capelli il 28 Dicembre, è ritornata giovedì sera (l'altro ieri) a prendere la mamma che era da me in negozio..scambiamo 2 parole..come va tutto bene?passate bene le feste?...devo venire a fare i capelli anch'io...ed io va bene , quando vuoi son a tua disposizione! Lei ok ti chiamo ciao ciao. e va via...ieri sera in chiusura del negozio mi chiama ..ciao ti disturbo, volevo farti una domanda, perchè sono rimasta stupita...Ed io dimmi......senti, ma quanti chili hai perso..no perchè ero di fretta e non potevo fermarmi a chiedertelo l'altra sera..non è molto che ci siamo viste...e mi ha impressionato il tuo cambiamento in così poco tempo..ho persin chiesto a mia mamma se sei a dieta..e lei mi ha risposto,sò che stà prendendo qualcosa..senti io non sò che cos'è ma se i risultati sono questi Io lo voglio!! Domani sono da te e mi spieghi tutto! E sono soddisfazioni ..ieri me lo hanno detto in 3...!!! Stamattina un altra cliente.... :) più soddisfatta di così...tutto questo è stato possibile grazie a Nahrin SwissCare!!!
 
in 40 giorni di trattamento detossimante ho perso ben 2,400KG!!!! 



Settembre 20012


 


Novembre 2012

 





 8 Gennaio 2013

8 Gennaio 2013


8 Gennaio 2013

8 Gennaio 2013
 
questa è la foto più recente, ma esattamente 40 giorni dopo aver fatto il trattamento detossinante ho perso 2,400KG!!!
sono contentissima, mi sento bene ..ma non è ancora tempo di fermarsi ...da meno di una settimana ho cominciato ad usare il Minci A + Minci B...
 
Vuoi saperne di più...vuoi il tuo programma personalizzato...chiamatemi lo valuteremo insieme in base alle vostre abitudini...
Sarà meraviglioso parlare insieme e confrontarsi sui risultati ottenuti..

------@--------@--------@----------@-------@-------@----------@--------@----------@----------@-----
Aggiornamento immagini dopo una settimana esatta dall'assunzione del Minci A + Minci B della linea Nahrin...

Strepitoso...Guardate queste immagini scattate oggi....pazzesco!!!!!






 
 

 
 
 
 
 


5 commenti:

  1. Le foto in Leggins effetto jeans blu sono di ieri ,e le ho fatte da moooolto vicino,ma i risultati checche se ne dica si vedono...eccome se si vedono!!! tutto questo senza far diete forzose e senza patire la fame!!! ma soprattutto mangiando!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quanto tempo ha assunto minci a+ b e quanti chili ha perso con monci a,+b? Quali sono gli ingredienti?

      Elimina
    2. ciao caro Amico o ciao cara Amica...purtroppo non so a chi rivolgermi perché mi hai scritto in forma anonima.. inanzitutto grazie di avermi contattata attraverso il blog,ora rispondo subito alle tue domande,i primi kili 2,400 per la precisione e svariati cm li ho persi in 40 giorni con la detossinazione precisamente col Siero Latte mela e con il Linphacell che è a base di Alga spirulina, ortica e papaya, dopo di che sono passata al Minci A + Minci B in totale ho perso 8 kg in 5 mesi circa, mai più ripresi...c'è da tener conto che li ho persi in un periodo un po' più lungo, primo perché non avevo fretta di dimagrire, secondariamente , perché i kili persi in tempi un po' più lunghi non si recuperano facilmente, cosa contraria nel caso si perdano troppo velocemente i kili e poi perché non mi sono messa troppo a regime dietetico...diciamo che ho corretto l'alimentazione ,in maniera adeguata ed essendo una persona che ama sedersi a tavola e mangiare bene, non ho fatto grande fatica.
      La perdita dei kili col Minci A+ Minci B è soggettiva, si possono perdere dai 4 ai 20 kili, ma ovviamente bisogna fare una correzione alimentare, bisognerebbe rieducarci a mangiare e dimagrire mangiando almeno 5 pasti al giorno, e non saltare i pasti come spesso erroneamente si fa,e fare un po' di moto...
      come dicevo il tempo in cui uno ci mette a perdere peso è soggettivo,bisogna valutare tante cose, ma soprattutto bisogna valutare il prodotto giusto da usare ogni singolo individuo ha il suo prodotto, infatti nella vasta gamma Nahrin ci sono diversi prodotti per il discorso pesoforma/ma ripeto va visto in base alle singole persone, a questo proposito, da consulente ti invito a scrivermi privatamente per parlare meglio di cosa sia più indicato nel tuo caso, infatti bisogna prima che io sappia le vostre abitudini alimentari , se fate attività fisica o avete una vita sedentaria , se facciate o meno uso dimedicinali, se fumate, se siete uomo o donna , se avete figli...insomma ci sono un po' di dettagli da valutare per consigliarvi il giusto prodotto che fa per voi...Tornando al Minci A+ Minci B, Minci deriva dal francese Mincir, che significa assottigliarsi...il Minci A contiene : Chitosano ( polvere di crostacei, alga spirulina, amido di mais, antiagglomerante stearato di magnesio, vitamina C e le capsule sono di cellulosa vegetale, mentre nel Minci B: tè verde, guaranà, mate, noci di cola, Amido di mais(contiene caffeina) e le capsule sono di cellulosa vegetale.
      per qualsiasi informazione o chiarimento resto a disposizione, per una valutazione più adeguata e a un piano calo peso a sua misura, contattami pure privatamente così posso aiutarti meglio. ciao Simona

      Elimina
  2. ciao. interessante la tua esperienza! essendo consulente nahrin magari sai togliermi un dubbio...ma il siero di latte alla mela puo interferire con la pillola anticoncezionale o no? grazie. e complimenti! deborah

    RispondiElimina
  3. Mi spiace rispondere solo ora ma il tuo messaggio era finito nella cartella Spam... Illinphacell non interferisce con la pillola anticoncezionale, puoi prenderlo in tutta tranquillitá

    RispondiElimina

iscriviti al feed x rimanere sempre aggiornato ;)

Tweet BlogItalia - La directory italiana dei blog