Servizio Spedizioni SpedireWeb

Visualizzazioni totali

Powered By Blogger

martedì, marzo 26, 2013

Donne i tacchi alti..e i loro piedi...

Quale donna non ama i tacchi alti ,
ci fan sentire più sicure e seducenti...
E anche se per la salute della nostra schiena, della postura e dei nostri piedi sarebbe meglio non abusarne...
Ma noi impavide li amiamo così tanto da decidere di portarli comunque, e anche se con i piedi ridotti ad uno straccio...
e ci dolgono da morire , fiere dei nostri tacchi e troppo orgogliose per ammetterlo, sorridiamo e facciamo finta di nulla...
fa nulla che appena si entra in casa ci liberiamo delle scarpe...a volte anche prima di arrivare in casa..
ce le sfiliamo appena varchiamo il portone e poi su per le scale a piedi nudi, godendo del fresco del pavimento..
siamo proprio donne ..non ci smentiamo mai....se però per un paio di giorni teniamo a riposo i nostri piedi,
dopo averli distrutti, potremmo ancora mettere i nostri amati tacchi senza problemi..
Ma....che succede se dopo 8 ore sui nostri amati tacchi...abbiamo i piedi in fiamme e non vogliamo comunque rinunciare al nostro tacco?
Ragazze la soluzione c'è e l'ho provata personalmente,per l'immediatezza del sistemarmi i piedi che pulsavano e bruciavano...quasi grido al miracolo!!
è pastato un pediluvio da 15 minuti in vaschetta vibro-idromassaggiante, con l'aggiunta di 2 cucciaini da caffè di sali Vital-Ped della SwissCare,
una volta asciugati i piedi li ho massaggiati con la crema piedi anch'essa della swissCare,ne basta pochissima, mi raccomando non sprecate il prodotto... li ho massaggiati fino a quando i piedi hanno assorbito la crema....e udite udite...
l'assorbimento è stato rapidissimo e la pelle sia dei piedi che delle mani non era per niente unta,
e i piedi erano piacevolissimamente morbidi al tatto.
Pazzesco per la rapidità con cui si sono rimessi i miei piedi, avrei gridato "al miracolo"!
Mi chiedevo se indossando le scarpe coi tacchi per andare a ballare , avrei avuto ancora quella sensazione di rinascita...
bhè care Amiche...appena indossati i tacchi la prima cosa che ho detto è satato WOW !! FANTASTICO!!!
Da provare assolutamente!!!!
Due dati d'annotazione dei prodotti costi e composizioni:
VITAL-PED bustina da 100gr costo 3,50€
contiene: Sali del Mar Morto, Mix di olii essenziali di cui:
Timo, Eucalipto,Pino Silvestre,Lavanda,Rosmarino,estratti di Bamboo,Betulla, Mentolo.
CREMA PIEDI rilassante e purificante 100ml costo 13,00€
contiene: olii essenziali di cui:
Tea Tree, Menta Piperita, Eucalipto,pompelmo.
estratti di Amamelide e Ippocastano.
Dove si possono acquistare tramite me, come consulente di zona se abiti dalle mie parti
oppure contattando l'azienda lasciando i propri dati per essere ricontattati dalla consulente più vicina a casa tua.
scrivimi pure ti darò tutte le indicazioni di cui hai bisogno.
N.B: io mi rivolgo alle donne, ma questi prodotti possono essere usati anche dai maschietti ;)
Vuoi conoscere meglio questi prodotti contattami!!!

4 commenti:

  1. Ciao Simona, se vai sulla mia pagina Fb ho appunto postato la foto di un prodotto SwissCare del quale ne vorrei sapere di più.. Comunque complimenti per il blog i tuoi post sono interessanti

    RispondiElimina
  2. Ciao, Grazie mille! Mi fà veramente piacere, che vi piacciano i miei post, ma soprattutto che vi sia utili!!!
    Vado subito a dare un'occhiata alla tua pagina,
    non dimenticare di venirmi a visitare ogni tanto e se puoi fai passaparola, per contattarmi è sufficiente iscriversi al blog. Stay tuned!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, appunto non so dove iscrivermi... Dov'è la sezione???? Se ti può far piacere passa anche dal mio... http://tuttociochecirendebelle.blogspot.it/

      Elimina
    2. per iscriversi basta cliccare sul link "iscriviti per email" qui fianco alla finestrella dei commenti oppure infondo alla pagina puoi trovare un link iscriviti a : commenti sul post (Atom)..è molto interssante anche il tuo Blog!! i miei complimenti

      Elimina

iscriviti al feed x rimanere sempre aggiornato ;)

Tweet BlogItalia - La directory italiana dei blog