Servizio Spedizioni SpedireWeb

Visualizzazioni totali

Powered By Blogger

martedì, marzo 26, 2013

La mia nuova avventura con Nahrin & SwissCare

Benvenute/i sul mio Blog,
oggi vi voglio parlare del mio incontro casuale e fortuito con Nahrin & SwissCare.
Vi faccio una piccola premessa che vi farà capire anche la mia scelta in primis di consumatrice, la seconda come consulente di queste due meravigliose aziende.
Ho cominciato la mia carriera lavorativa come parrucchiera nel 1991,
nel corso degli anni mi sono formata e specializzata anche nel trucco, ricostruzione unghie, ma soprattutto ho una grande passione per la tricologia e la naturoterapia..

La tricologia, supportata dall'ausilio di cam-microvisore e con l'utilizzo dei prodotti : Scienco Trichology Innovation di Vasco Cosmetique,
mi dà una grande mano a prendermi cura della salute della vostra cute e  dei capelli.
Sì, perchè è molto importante prendersi cura sia della cute che dei capelli, perchè noi possiamo fare il taglio più bello e alla moda e altrettanto per il colore,
ma se abbiamo una cute danneggiata e i capelli, spenti, opachi , crespi e sfibrati, il risultato sarà nullo.
Per tanto il mio compito è quello di consigliarvi i prodotti giusti, ma soprattutto aiutarvi ad usarli al meglio, per ottenere degli ottimi risultati!
Oltre ai prodotti Scienco ho sempre associato i famosi "Fiori di Bach", con ottimi risultati..
Ma chi si ferma è perduto...e così un pò supportata/consigliata da una cara amica/cliente farmacista, mi son sempre mossa alla ricerca di "rimedi naturali".
Cercavo qualcosa di completo...ma nella ricerca/prova non ero mai soddisfatta al 100%..
Finchè verso la fine di Novembre 2012 ho trovato casualmente una mail che pubblicizzava Nahrin & SwissCare...al chè , colpita e incuriosita ho contattato l'azienda.
http://www.nahrinswisscare.it/

Dopo una settimana ho fatto un colloquio con la consulente di zona, già a sentirla parlare mi ha entusiasmata...poi mi ha fatto provare alcuni prodotti...
ed è stato Subito, amore a prima vista!!
Così dopo averli provati ho deciso di diventare anch'io consulente Nahrin & SwissCare.

La mia avventura è cominciata col mio Primo Party di presentazione il 1° Dicembre 2012
e ad oggi continua, ma la cosa importante è non solo la qualità di questi prodotti, quanto i risultati dalle prime applicazioni o ingestioni.

Infatti parlando dei prodotti Nahrin & SwissCare ,
noi possiamo parlare tranquillamente di Nutraceutica e Cosmeceutica,
perchè questi prodotti Svizzeri Nahrin & SwissCare
(non che marchio di garanzia qualità serietà e scupolosità nelle norme di produzione).
Cosa molto importante tutti i prodotti sono clinicamente testati su persone e
NON SU ANIMALI!!!

La gamma comprende prodotti per la"cura" e l'igiene quotidiana della persona, della casa, gli integratori alimentari, i condimementi, prodotti per il controllo del peso e un occhio all'aromaterapia.

Si tratta di prodotti per la maggioranza fitoestratti per quanto riguarda la Linea Nahrin,
nella quale non si trovano i soliti conservanti chimici, ma bensì utilizzano degli zuccheri come conservanti naturali, infatti i prodotti hanno una scadenza molto breve dall'aperura all'incirca 2 mesi e nei prodotti liquidi è consigliata la conservazione in frigorifero una volta aperta la confezione, il resto può invece essere conservato in un luogo fresco e asciutto.

La Linea SwissCare invece è certificata ICEA e non vengono usati:
Sodium Lauryl Sulfate, Sodium Laureth SulfateParaffinum Liquidum,Petrolatum,Gas Butan-propan,Dietil toluamide,PEG, MEA, DEA,TEA,Triclosan, Trementina,Idrocarburi aromatici e alifatici, Parabeni.
Alcool solo dove necessario.

Siete curiosi di saperne di più...contattatemi!!!


16 commenti:

  1. Risposte
    1. certo che sì contattami pure via mail: simona.panella@fastwebnet.it

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Vorrei info lullitta23@gmail.com

    RispondiElimina
  4. ho provato a contattarti via mail..ma torna indietro...se puoi contattami tu direttamente consulente.panella.simona@gmail.com oppure su Skype mi trovi come joeya1976..ciao

    RispondiElimina
  5. CIAO VORREI AVERE UNA INFORMAZIONE: SI DIVENTA CONSULENTI NAHRIN E SWISSCARE NELLO STESSO MOMENTO???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anonimo...non sò come contattarti perchè non mi hai lasciato nessun riferimento, per avere informazioni riguardo a Nahrin & Swisscare contattami privatamente, se sei veramente interessata/o a questa attività ti darò tutte le informazioni di cui hai bisogno... contattami via m@il a questo indirizzo consulente.panella.simona@gmail.com fornendomi i tuoi dati nome, cognome, città ,provincia e CAP e recapito telefonico per poterti contattare Oppure chiamami o manda un messaggio al 3774123556. Ciao Simona

      Elimina
  6. scusa volevo chiederti come si paga il borsotto che ti viene consegnato quando inizi..? sono alle prime armi e non ho capito bene... spero di ricevere una tua risposta su sasytal@live.it... grazie in anticipo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Ti ho risposto in PVT.
      Gentilmente scrivetemi in privato le vostre domande grazie! ;)

      Elimina
  7. Buonasera, non trovo le certificazioni degli integratori, solo la iso 9001. Potrei sapere se hanno altre certificazioni? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gentile Signora Elena, mi può contattare in privato?
      consulente.panella.simona@gmail.com

      Elimina
  8. Buongiorno,
    vorrei avere delle informazioni in merito al lavoro di consulente Nahrin&Swisscare in quanto ho fatto la domanda proprio stamattina e leggendo il tuo blog mi sono entusiasmata ancora di più! La mia mail é fikos@hotmail.it
    Grazie mille

    RispondiElimina
  9. Buongiorno,
    vorrei avere delle informazioni in merito al lavoro come consulente della Nahrin&Swisscare in quanto ho inviato ieri la domanda per essere contattata. Lascio la mia mail: fikos@hotmail,it
    Grazie mille per la disponibilità

    RispondiElimina
  10. Ti ho risposto via mail, ma mi è tornata indietro. Purtroppo avendo giá fatto domanda in azienda x essere contattata non posso rispondere alla tua curiositá devi attendere di essere contattata dall' assistente di zona a te più vicina... Mi spiace avrei potuto darti informazioni se non avessi giá contattato l'azienda , ora sei di loro competenza. Buona giornata

    RispondiElimina
  11. Ciao ma cé qualcosa per mettere qualche chilo?
    Ma non parlo di vitamine per l appetito
    Parlo di qualcosa che aiuti a mettere peso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao potresti integrare nella tua alimentazione dei pasti proteici . come merende a metà mattina e metà pomeriggio, come il nahrofit gusti vaniglia, cioccolato e caffè... purtroppo al momento non abbiamo una linea per chi vuole prendere qualche chiletto... sottoporrò il tuo problema in azienda x cercare insieme una soluzione. ciao Simona

      Elimina

iscriviti al feed x rimanere sempre aggiornato ;)

Tweet BlogItalia - La directory italiana dei blog